Politica della qualità

Politica della qualità

VALORI

rispetto del cliente (identificazione esigenze, elaborazione soluzione, verifica dei risultati della soluzione e 

della risposta alle aspettative, garantire la riservatezza)

rispetto delle regole (rispetto delle leggi e delle norme, ma anche deontologia professionale)

reputazione aziendale (essere riconosciuta come affidabile tecnicamente e finanziariamente)

VISIONE

Ridurre i consumi energetici è un’esigenza primaria. Poter disporre di impianti ad elevato rendimento consente di

ottenere un elevato livello di comfort, risparmiare sui costi di approvvigionamento dei combustibili,

ridurre le emissioni di sostanze inquinanti e allungare la disponibilità delle risorse energetiche per il futuro

MISSIONE

Costruire impianti tecnologici con la migliore e più affidabile tecnologia disponibile sul mercato 

e mantenere nel tempo il miglior rendimento possibile

L’azienda si muove in un ambito territorialmente limitato (Italia nord-ovest, salvo rare eccezioni), rispettando le leggi e le norme nazionali e regionali, cercando di sviluppare un circolo virtuoso per le aree in cui opera a favore sia della comunità (ridurre inquinamento, aumentare ricchezza, ricerca fornitori locali), sia dei propri clienti (evitare spese non necessarie, promuovere investimenti sostenibili), sia dei propri dipendenti (soddisfazione economica e personale).

Per ottenere tali risultati l’azienda ha strutturato una serie di processi interni e analizzato le loro interazioni, ha identificato le parti interessate,  ha organizzato responsabilità e mansioni, ha elaborato istruzioni e monitora periodicamente il sistema (riesame) per un miglioramento continuo dei servizi offerti e dell’azienda stessa.